venerdì 11 novembre 2011

11-11-11: FINE DEL MONDO!!!!




"Una fredda mattina di Novembre successe ciò che era imponderabile. L'umanità era ormai ridotta a un cumulo di macerie. Rimanemmo in pochi a vedere quale fine atroce era toccata al mondo che fino ad allora avevamo vissuto.
Le città erano silenziose rovine, i mari e gli oceani desolate distese di acqua prive di ogni forma di vita.I fiumi portavano durante il loro tragitto solo cadaveri e resti di ...una civiltà ormai perduta. Le cime delle più alte montagne erano il luogo ideale da dove scorgere la totale devatazione in cui versava il mondo intorno ad esse.
Tutto ciò che aveva reso la Terra un pianeta bellissimo in cui vivere era stato trasformato in un triste scenario di morte.
Ma quale triste evento aveva decretato tutta questa apocalittica devastazione? Una guerra nucleare? Un terremoto o uno tsunami di spropositate dimensioni?"

Mi dispiace deludere i lettori, ma non è stato nulla di tutto questo a mandare a puttane il nostro amato mondo. O meglio, non direttamente. La colpa è da attribuire ad uno strano fenomeno che gli scienziati dell'occulto chiamano come 11-11-11. Capita una volta ogni 100 anni un evento del genere, che porta con sè catastrofi in quantità apocalittiche!
E' per questo che alla fine di questa fredda giornata dell'11 Novembre (11) 2011 ce ne andremo tutti abbondantemente e allegramente a morire ammazzati. Potrebbe accadere in qualsiasi momento e in qualunque maniera, a dire il vero sento già l'odore della morte che aleggia per tutto il Pianeta,è inevitabile.
"Tutto ciò che è stato" non sarà più, "tutto ciò che è" ancora meno, saremo spazzati via. E fanculo pure ai Maya che ci davano un altro anno di vita.. Dopo tutto cari Maya siete morti da una vita, che minchia ne volete sapere di ciò che capiterà a noi ora...
Io mi preparo a morire guardando tutti i film ispirati ai libri di Moccia. Mi son sempre detto che prima di morire dovevo pur fare una cazzata di dimensioni bibliche nella mia vita.
Ora, parlando seriamente, mi rivolgo a tutti coloro che hanno parlato di sto cazzo di 11-11-11 su Facebook, Twitter, telegiornali, radio e chi più ne ha più ne metta...
Ma vi rendete conto che è dal 1 Gennaio 2001 (01/01/01) che si verifica un cazzo di evento del genere una volta l'anno?Cazzo, vorrei che i Maya avessero ragione solo per vedervi fatti fuori all'istante da uno tsunami o da chissà quale altra sciagura! Fa niente che nel caso morirei con dei Nostradamus da discount come voi, cazzo morirei sereno lo stesso!!!!
Per caso il 10/10/10 è successo qualcosa? E se per caso qualcuno sopravvive per una botta di culo, cosa cazzo farà a dicembre 2012? No perchè, non so se vi rendete conto, oltre ai fottutissimi Maya c'è anche l'incombenza del 12-12-12!!
Non si sa mai che, a forza di predire sfighe di ogni genere e fini del mondo più o meno con la stessa frequenza con cui Brooke di Beautiful cambia amante, prima o poi qualcosa accada davvero...Dunque, vi saluto così, scrivendo con una mano sola, perchè l'altra è un attimino impegnata a toccare i gioielli di famiglia.
Buona fine del mondo!

 

1 commento: