sabato 10 marzo 2012

The Avengers - Il trailer italiano!



E' finalmente disponibile  il trailer italiano di "The Avengers", film basato sull'omonima serie a fumetti della Marvel, in Italia conosciuta come "I Vendicatori"
Per chi come me è cresciuto a pane e supereroi è uno dei film più attesi dell'anno, insieme ovviamente al nuovo film di Batman (Il ritorno del Cavaliere Oscuro).
I più grandi personaggi dell'universo Marvel (escluso Spiderman), tutti insieme per spaccare ossa ai cattivi, sicuramente un ottimo motivo per andare al cinema il 25 Aprile (data di uscita del film in Italia)!!!!


 La trama di "The Avengers" vede alcuni tra i più celebri supereroi riunirsi in una squadra composta da Iron Man, l’incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera. Quando la comparsa di un inaspettato nemico minaccia la tranquillità e la sicurezza del mondo, Nick Fury, direttore dell’agenzia internazionale per il mantenimento della pace conosciuta come S.H.I.E.L.D. si impegna a riunire insieme i supereroi per difendersi dalla mortale minaccia.


 "Vendicatori Uniti!"

Nessun commento:

Posta un commento