sabato 16 marzo 2013

Formula 1 Gp d'Australia: qualifiche e gara, diretta tv streaming su Sky


Ci siamo. E' finalmente arrivato il momento di fare sul serio, il momento in cui scoprire le carte e andare forte, più forte di tutti. E' il momento della Formula 1.

Prende il via domani con il Gran Premio d'Australia la nuova stagione, per la prima volta in esclusiva sui canali Sky. L'emittente ha infatti acquisito i diritti per la trasmissione del Mondiale e ha creato il canale Sky Sport F1 HD, dove è possibile restare informati su tutto ciò che riguarda il mondo della F1.

Questa notte all'una i piloti scenderanno in pista per la pole position, rinviata nella mattinata a causa della pioggia battente. Nelle prove libere di venerdi invece è stato il solito Vettel a dominare entrambe le sessioni, ribadendo ancora una volta che è lui l'uomo da battere, alla guida della vettura da battere. La Red Bull si conferma abbastanza in forma con il secondo posto di Mark Webber nel secondo turno di libere.

Risultati alterni per la Ferrari, che chiude al sesto (Alonso) e ottavo (Massa) posto il secondo turno, mentre nel primo i due piloti della Rossa sono risultati secondo e terzo, con il brasiliano davanti allo spagnolo.
Male le McLaren, risucchiate a centro classifica, mentre sembra ben messa la Mercedes, che ottiene il terzo posto con Rosberg nel pomeriggio. Lewis Hamilton, neo acquisto Mercedes chiude al quarto posto la prima sessione.Bene anche le Lotus di Raikkonen e Grosjean.

Come anticipato in precedenza tra poche ore si disputeranno le prove ufficiali, che determineranno la griglia di partenza del Gp d'Australia, prima gara della stagione. E dopo poche ore dalla pole sarà subito il momento della gara, per una notte appassionante all'insegna della Formula 1.

DIRETTA TV - SKY SPORT F1 HD canale 206

Prove ufficiali: domenica 17 marzo ore 01:00 
Gara: domenica 17 marzo ore 07:00

STREAMING SU SKY GO


BUONA FORMULA 1 A TUTTI!

Nessun commento:

Posta un commento