sabato 16 marzo 2013

Formula 1 Gp d'Australia: qualifiche e gara, diretta tv streaming su Sky


Ci siamo. E' finalmente arrivato il momento di fare sul serio, il momento in cui scoprire le carte e andare forte, più forte di tutti. E' il momento della Formula 1.

Prende il via domani con il Gran Premio d'Australia la nuova stagione, per la prima volta in esclusiva sui canali Sky. L'emittente ha infatti acquisito i diritti per la trasmissione del Mondiale e ha creato il canale Sky Sport F1 HD, dove è possibile restare informati su tutto ciò che riguarda il mondo della F1.

Questa notte all'una i piloti scenderanno in pista per la pole position, rinviata nella mattinata a causa della pioggia battente. Nelle prove libere di venerdi invece è stato il solito Vettel a dominare entrambe le sessioni, ribadendo ancora una volta che è lui l'uomo da battere, alla guida della vettura da battere. La Red Bull si conferma abbastanza in forma con il secondo posto di Mark Webber nel secondo turno di libere.

Risultati alterni per la Ferrari, che chiude al sesto (Alonso) e ottavo (Massa) posto il secondo turno, mentre nel primo i due piloti della Rossa sono risultati secondo e terzo, con il brasiliano davanti allo spagnolo.
Male le McLaren, risucchiate a centro classifica, mentre sembra ben messa la Mercedes, che ottiene il terzo posto con Rosberg nel pomeriggio. Lewis Hamilton, neo acquisto Mercedes chiude al quarto posto la prima sessione.Bene anche le Lotus di Raikkonen e Grosjean.

Come anticipato in precedenza tra poche ore si disputeranno le prove ufficiali, che determineranno la griglia di partenza del Gp d'Australia, prima gara della stagione. E dopo poche ore dalla pole sarà subito il momento della gara, per una notte appassionante all'insegna della Formula 1.

DIRETTA TV - SKY SPORT F1 HD canale 206

Prove ufficiali: domenica 17 marzo ore 01:00 
Gara: domenica 17 marzo ore 07:00

STREAMING SU SKY GO


BUONA FORMULA 1 A TUTTI!

martedì 12 marzo 2013

Calcio Champions League: dove seguire in diretta tv streaming Barcellona-Milan



CHAMPIONS LEAGUE - E' finalmente giunto il giorno della resa dei conti tra Barcellona e Milan. Nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League i rossoneri cercheranno di difendere il 2-0 dell'andata e passare il turno a spese dei favoritissimi rivali.
Una situazione che sembrava impensabile prima del match di andata, con il Milan che sembrava destinato a fare da vittima sacrificale all'invincibile squadra spagnola. Ed invece a San Siro i rossoneri hanno fatto la parte del carnefice, infliggendo un duro ko ai catalani, puniti da Boateng e Muntari. Un risultato figlio di una prestazione maiuscola degli uomini di Allegri, capaci di rendere sterile la manovra del Barcellona, incapace di rendersi pericoloso dalle parti di Abbiati.
La partita di oggi al Camp Nou sarà tutta un'altra storia, almeno nelle intenzioni della squadra spagnola, decisa a ribaltare il risultato. Messi, Xavi, Iniesta sono pronti a dare l'assalto al fortino rossonero, sostenuti da uno stadio esaurito in ogni ordine di posto e pronto a trasformarsi in una bolgia. La remuntada è possibile per una squadra come quella spagnola, ma contro il Milan di questi tempi servirà ben altro tipo di gioco rispetto a quello visto a San Siro. Per i rossoneri l'impresa non è delle più facili, ma si diceva esattamente la stessa cosa anche prima del 20 febbraio e il Milan  ha stupito tutti abbattendo la squadra più forte del mondo.
DIRETTA TV - Barcellona-Milan sarà trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium ai seguenti canali: Sky Calcio 1 (canale 251 di Sky)  e Premium Calcio (canale 370 di Mediaset Premium) a partire dalle 20:45 di oggi martedi 12 marzo. E' possibile seguire la partita in streaming sulle piattaforme online SkyGo e Premium Play.

Mini Opinione: Il Lato Positivo


Ottima commedia con Bradley Cooper, Robert De Niro e Jennifer Lawrence

Si ride, si riflette su alcuni aspetti della vita e sul come affrontare le avversità, ma soprattutto, si ride.
Bravissimi gli attori, nel suo genere un film riuscitissimo che merita il successo di critica e pubblico che ha avuto in tutto il mondo. C'è di meglio? Forse, anzi sicuramente, ma sfido chiunque all'uscita dalla sala a lamentarsi dei soldi spesi per il biglietto.

VOTO 4\5