venerdì 17 maggio 2013

Finale Coppa del Re: Real Madrid-Atletico Madrid in diretta tv streaming su Mediaset Premium



COPPA DEL RE - Un derby che vale una stagione, è questa la premessa della finale della Coppa del Re 2013 che si disputa oggi venerdì 17 maggio al Santiago Bernabeu di Madrid. A contendersi la coppa saranno infatti il Real Madrid di Jose Mourinho e l'Atletico di Diego Simeone.
Favorito senza dubbio il Real, che vanta già due vittorie sui rivali in altrettante partite disputate in stagione. Inoltre, nel fortino del Bernabeu i blancos sono ancora imbattuti e per i cugini dell'Atletico non sarà facile far cadere l'imbattibilità degli uomini di Mourinho. Il portoghese si affida al connazionale Cristiano Ronaldo per portare a casa la sua seconda Coppa Del Re (o Coppa di Spagna) in tre stagioni, prima di lasciare Madrid e accasarsi al Chelsea di Abramovich. Simeone invece punta sul suo asso Radamel Falcao, vero cecchino e trascinatore dei colchoneros, sempre a segno nelle finali da lui giocate in carriera.
PROBABILI FORMAZIONI - REAL (4-2-3-1): López; Essien, Albiol, Ramos, Coentrão;Khedira, Alonso; DiMaría, Özil, C. Ronaldo;BenzemaATLETICO(4-4-2): Courtois;Juanfran, Miranda, Godín, Luis; Koke, Gabi, Suárez, Turan; Falcao, Costa.
La finale di Coppa del Re tra Real Madrid e Atletico Madrid sarà trasmessa in diretta tv streaming su Premium Calcio e Premium Calcio Hdcanale 370 e 381 di Mediaset Premium, a partire dalle 20:45 di oggi venerdì 17 maggio 2013.