venerdì 29 novembre 2013

Stallone e De Niro avversari sul ring ne "Il Grande Match", ecco il trailer italiano!


Ragazzi, diciamoci la verità. Quanti di noi nella loro infanzia-adolescenza non hanno visto almeno una volta la serie che ha per protagonista il pugile Rocky Balboa? Io personalmente ho visto e rivisto i sei film della saga una decina di volte (a testa) spegnendo il cervello e tifando come un pazzo sfegatato per lo "Stallone Italiano".
Crescendo, e affinando un po' il mio senso critico (a parte il primo Rocky i sequel erano un po' tamarroni...), ho invece apprezzato "Toro Scatenato", capolavoro di Martin Scorsese del 1980 che valse il premio Oscar ad un grande Robert De Niro.
Ora i due attori, interpreti dei "pugili per eccellenza" del cinema, torneranno a mettere i guantoni per "Il Grande Match". Il film arriverà nelle sale italiane il 16 gennaio 2014 e vedrà i due scontrarsi l'uno contro l'altro sul ring in una commedia che piacerà a chi in passato ha amato i film sopra citati e anche chi invece li ha sempre in qualche modo snobbati.
Stallone e De Niro interpretano due ex pugili, acerrimi rivali, che a distanza di 30 anni dal loro ultimo incontro si ritrovano avversari sul ring in una sfida che deciderà finalmente chi tra i due è il migliore.


Primarie PD: oggi il confronto tra i candidati in diretta tv e streaming su Sky Tg24


E' finalmente arrivato il giorno dell'atteso confronto tra i candidati alle Primarie del Partito Democratico. Matteo Renzi, Gianni Cuperlo e Giuseppe Civati si confronteranno davanti alle telecamere di Sky sui rispettivi progetti per il PD e per l'Italia.

I tre candidati dovranno rispettare una serie di regole secondo le quali ognuno ha un tempo di risposta alle domande (uguali per tutti) non superiore ad un minuto e trenta secondi. L'ordine delle risposte e la disposizione dei candidati saranno decise tramite sorteggio, in modo da rendere imparziale la contesa. Ogni candidato ha inoltre la possibilità di replicare all'intervento dell'avversario al termine del giro di risposte.

E' inoltre previsto il "fact checking" live, cioè la verifica dei dati e dei fatti dichiarati dai candidati durante i loro interventi. Ognì candidato sarà dunque sottoposto alla verifica della veridicità delle proprie risposte da parte di un gruppo di studio della Facoltà di Economia di Roma Tor Vergata.

I telespettatori saranno direttamente coinvolti nel confronto in quanto potranno esprimere la loro preferenza tramite My Sky HD, l’app TG24 per iPhone e iPad, SKY GO e il sito skytg24.it.

DIRETTA TV - Sarà possibile seguire il confronto in diretta tv a partire dalle 21:00 su Sky Tg24, canale 100 di Sky, e su Cielo, canale 26 del digitale terrestre. Diretta streaming sul sito skytg24.it e sulla piattaforma internet SkyGo.
Che vinca il migliore!