lunedì 3 ottobre 2011

Salvate il soldato Vasco Rossi!

Vasco Rossi, qui in forma smagliante da circolo bocciofilo

Chiamo tutti a raccolta per una missione delicata: salvare la reputazione di VascoRossi. E' da anni che un gruppo di criminali che gestisce un sito di chiaro stampo terroristico infanga la immacolata immagine del "Nostro Signore della Vita Spericolata".
Io non accetto che si faccia della satira sul più grande pronunciatore di "Eeeeeeeeeh" della storia della musica. Questo sito di talebani dell'informazione dev'essere messo a tacere. Perciò festeggio con estremo piacere la chiusura di NONCICLOPEDIA, che si è arresa di fronte alla purezza di spirito del rocker di Zocca.
Finalmente qualcuno che si ribella a questi prepotenti, che con le loro malelingue hanno distrutto un paese ricco e fiorente come l'Italia, diffondendo informazioni false e rovinando famiglie. Le loro parole avvelenate hanno distrutto l'immagine del nostro BelPaese.
Io ti ringrazio Vasco, per aver indotto questi putridi esseri a rinunciare ai loro propositi criminali. Grazie di esserti sacrificato per noi, tu che ti sei fatto prendere in giro così, senza pensarci tanto, ma hai impedito che altri potessero essere vittime di un simile trattamento.

Io stesso oggi ho tagliato la coda al mio cane, perchè si è permesso di abbaiare mentre ascoltavo una tua canzone, dalle liriche meraviglisamente poetiche,che parlavano di una che si muove benissimo in un paio di jeans e di te che non ce la fai a reggere. Che testo amici miei, De Andrè a confronto era un insulto alla musica.

Nella scuola del mio paese un bambino ha detto  "Ligabue è meglio", ma un gruppo di bravi ragazzi lo ha immobilizzato e impalato su un cactus. Ora ci penserà due volte prima di profanare il sacro nome di  Egli, Esso, Lui, Quello,di Colui che Eeeeeeeeeeh!
Prendiamo esempio da questi eroici giovani, ah che gesto valoroso!

Propongo una giornata di mobilitazione nazionale, nessuno deve toccare Vasco Rossi...
Salviamolo dalle malelingue, dopotutto lui è il miglior cantante degli ultimi 150 anni!