sabato 4 maggio 2013

Boxe Titolo Mondiale Pesi Massimi: Francesco Pianeta sfida Wladimir Klitschko, diretta tv streaming su Italia 2


Dopo Primo Carnera e Francesco Damiani l'Italia potrebbe avere un nuovo campione mondiale dei pesi massimi. Nella serata di oggi sabato 4 maggio Francesco Pianeta, nato a Corigliano Calabro ma residente in Germania, sfiderà il gigante ucraino Wladimir Klitschko. L'incontro si terrà alla Sap Arena di Mannheim (Germania), che per l'occasione ha fatto registrare il tutto esaurito. 

La sfida appare assai ardua per Pianeta, che trova di fronte il dominatore dei pesi massimi (insieme al fratello Vitali) da almeno un decennio.Poche chance dunque, ma si sa, la boxe a volte può regalare sorprese inaspettate. Una sorpresa che farebbe felice gli appassionati del nostro Paese e rilanciare l'intero movimento pugilistico italiano. Gli addetti ai lavori danno per spacciato l'italiano che, come i precedenti sfidanti dell'ucraino, potrebbe finire KO prima delle dodici riprese previste. A lui il compito di smentire tutti e riportare l'Italia in cima al mondo nei pesi massimi.

Il match sarà trasmesso in diretta tv streaming a partire dalle 21:00 su Italia 2, canale 35 del digitale terrestre.

martedì 30 aprile 2013

Champions League:Real Madrid-Borussia Dortmund in diretta tv streaming su Sky e Mediaset Premium



CALCIO CHAMPIONS LEAGUE - Missione quasi impossibile quella che attende stasera il Real Madrid di Jose Mourinho, costretto a rimontare il pesantissimo 4-1 subito nella semifinale di andata in casa del Borussia Dortmund. Un risultato che lascia poco margine di errore alle merengues, che potranno però contare sull'apporto fondamentale dello stadio "Bernabeu" tutto esaurito.
I tedeschi all'andata si sono imposti con una grande prova di squadra, suggellata dalla grande serata del bomber Lewandowski. Il polacco ha siglato tutti e quattro i gol per la squadra di Jurgen Klopp annichilendo di fatto i "galacticos" e ipotecando la finale di Wembley. Nulla però si può dare per scontato con una squadra come quella spagnola, che può contare come sempre su una rosa di primo livello. Il Real Madrid si affiderà come sempre a Cristiano Ronaldo per mantenere vive le speranze di raggiungere la finale e conquistare la decima Champions League della sua storia.

PROBABILI FORMAZIONI - Real Madrid (4-2-3-1): Diego Lopez; Sergio Ramos, Coentrao, Varane, Pepe; Xabi Alonso, Khedira; Cristiano Ronaldo, Ozil, Di Maria, Benzema.
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Piszczek, Subotic, Hummels, Schmelzer; Bender, Gundogan; Blaszczkowski, Gotze, Reus; Lewandowski.

ORARI TV - ore 20:45 diretta tv streaming Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, rispettivamente canale 201 e canale 251 di Sky. 
ore 20:45 Premium Calcio, canale 370 di Mediaset Premium.