martedì 30 aprile 2013

Champions League:Real Madrid-Borussia Dortmund in diretta tv streaming su Sky e Mediaset Premium



CALCIO CHAMPIONS LEAGUE - Missione quasi impossibile quella che attende stasera il Real Madrid di Jose Mourinho, costretto a rimontare il pesantissimo 4-1 subito nella semifinale di andata in casa del Borussia Dortmund. Un risultato che lascia poco margine di errore alle merengues, che potranno però contare sull'apporto fondamentale dello stadio "Bernabeu" tutto esaurito.
I tedeschi all'andata si sono imposti con una grande prova di squadra, suggellata dalla grande serata del bomber Lewandowski. Il polacco ha siglato tutti e quattro i gol per la squadra di Jurgen Klopp annichilendo di fatto i "galacticos" e ipotecando la finale di Wembley. Nulla però si può dare per scontato con una squadra come quella spagnola, che può contare come sempre su una rosa di primo livello. Il Real Madrid si affiderà come sempre a Cristiano Ronaldo per mantenere vive le speranze di raggiungere la finale e conquistare la decima Champions League della sua storia.

PROBABILI FORMAZIONI - Real Madrid (4-2-3-1): Diego Lopez; Sergio Ramos, Coentrao, Varane, Pepe; Xabi Alonso, Khedira; Cristiano Ronaldo, Ozil, Di Maria, Benzema.
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Piszczek, Subotic, Hummels, Schmelzer; Bender, Gundogan; Blaszczkowski, Gotze, Reus; Lewandowski.

ORARI TV - ore 20:45 diretta tv streaming Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, rispettivamente canale 201 e canale 251 di Sky. 
ore 20:45 Premium Calcio, canale 370 di Mediaset Premium.

Nessun commento:

Posta un commento