sabato 23 marzo 2013

Formula 1 Gp Malesia: Vettel parte dalla pole, segui la diretta tv streaming su Sky



FORMULA 1 - Sebastian Vettel conquista la pole nel Gran Premio della Malesia, secondo appuntamento del Mondiale Formula 1 2013. Il tedesco della Red Bull è stato il più veloce con il tempo di 1.49.674.
Ottima prestazione dei due piloti Ferrari, che ottengono il secondo e il terzo tempo. In seconda posizione partirà Felipe Massa, che ha preceduto Fernando Alonso di due decimi. Una bella conferma per la Rossa, che dimostra di avere al momento la coppia di piloti più in forma tra i top team. Dietro ai due ferraristi si piazza Lewis Hamilton, che chiude quarto su Mercedes.

Subito dopo l'ex campione del mondo di Formula 1 partiranno Mark Webber (Red Bull) e Nico Rosberg, anche lui su Mercedes. Male Kimi Raikkonen, vincitore della gara di apertura in Australia, che ottiene solo il settimo tempo alla guida della Lotus. Chiudono la top ten Button (McLaren), Sutil (Force India) e Perez (McLaren).

ORARI TV - La gara sarà trasmessa domani domenica 24 marzo a partire dalle 0re 09:00 in diretta tv streaming su Sky Sport F1 Hd, canale 206 di Sky.